FIRMA DIGITALE, SERVIZIO ANCHE A PESCHIERA DEL GARDA

Confcommercio Verona offre il servizio di rilascio Cns per firma digitale e Spin anche a Peschiera del Garda, presso lo Sportello impresa di via Venezia 6 (previo appuntamento). La Carta Nazionale dei Servizi o CNS è una smart card o una chiavetta Usb che contiene un "certificato digitale" di autenticazione personale, utile per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione. Lo Spid è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati.

Grazie al certificato di autenticazione Cns rilasciato su Smart Card in tutti i prodotti per la Firma Digitale è possibile fruire dei servizi pubblici offerti da enti come INPS, Agenzia delle Entrate o Registro Imprese, direttamente dai rispettivi siti Web. La firma digitale è addirittura obbligatoria, per inoltrare richiesta di finanziamenti pubblici e per partecipare a bandi pubblici.

Per richiesta di appuntamento contattare:

Lisa dal Collo 3490083483 - Fabio Marotto 3421455353