CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA E CRISI DEL TURISMO SUL MENSILE

E' online l'ultimo numero de Il Commercio Veronese, che contiene la convocazione all'assemblea dei soci di lunedì 14 dicembre: l'appuntamento si terrà online con la piattaforma GoToMeeting. E' necessaria la registrazione della presenza compilando questo form entro giovedì 10 dicembre. Il giornale, che riporta i contenuti del Dpcm di Natale, si apre con una intervista a tutto campo con il direttore generale di Confcommercio Verona Nicola Dal Dosso sul turismo nel Veronese: ruolo, criticità, potenzialità e prospettive in questa fase così difficile per il settore e l'economia tutta.

 

Altri articoli sono dedicati alle gravi problematiche dei comparti della moda, del trasporto persone, del settore orafo, dell'ingrosso ortofrutticolo.  Spazio poi alle ultime convenzioni per i soci Confcommercio Verona e alla crescente importanza di Confiditer per l'accesso al credito. Completano il mensile i nostri concorsi rivolti ai tifosi di Hellas Verona, Chievo Verona e Nuova BluVolley.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.