NASCE IL TAVOLO VENETO DELLA FILIERA EDITORIALE

Confcommercio Veneto e il Sindacato Nazionale Autonomo Giornali (Snag), presentano il "Tavolo veneto della filiera editoriale". Si tratta di un momento di coordinamento e di confronto tra associazioni degli editori, associazioni dei distributori, associazioni giornalisti, associazioni giornalai e Anci Veneto sulle questioni della filiera che rappresenta la redazione, la pubblicazione, la distribuzione e la vendita di giornali e riviste. Se ne parlerà in un  evento online che si svolgerà giovedì 3 dicembre alle 11, con iscrizione obbligatoria.

Potete iscrivervi cliccando qui Agli iscritti verrà inviato martedì 2 dicembre il link per il collegamento al webinar.

Il programma prevede i saluti istituzionali di Patrizio Bertin, Presidente Confcommercio Veneto e, a seguire, gli interventi di Andrea Innocenti, Presidente SNAG; Andrea Martella, Sottosegretario di Stato con delega all’editoria; Roberto Marcato, Assessore allo Sviluppo Economico Regione Veneto; Mario Conte, Presidente ANCI Veneto; Andrea Riffeser Monti, Presidente FIEG, Federazione Italiana Editori Giornali (FIEG); Piero Danioni, SODIP S.p.a. Distributore Nazionale; Samuele Bertuccio, Vice-Presidente FILE; Maurizio Morandini, DISPE S.r.l. (D.L.); Giuseppe Giulietti, Presidente Federazione Nazionale Stampa Italiana (FNSI)