PREMIO FEDELTA' AL LAVORO, PROROGA DOMANDE

Prorogato al 18 dicembre il termine per presentare le domande per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro, del Progresso economico e del Lavoro veronese nel Mondo, iniziativa promossa dalla Camera di Commercio per assegnare un riconoscimento a tutti i lavoratori, dipendenti e autonomi, che hanno ben operato nella nostra provincia.

I premi vengono consegnati durante una cerimonia ufficiale in occasione della quale viene assegnato anche il riconoscimento "Domus Mercatorum" all'imprenditore che si è maggiormente distinto nel contesto economico provinciale.

Sono inoltre assegnati premi speciali alle personalità e agli organismi veronesi che si sono affermati nel campo della cultura e dello spettacolo, dello sport e per le attività in ambito sociale ed un premio alla memoria dell'imprenditore che abbia lasciato una testimonianza fatta di impegno e di successi.

Le domande o segnalazioni dovranno essere redatte in carta semplice, sugli appositi moduli in distribuzione presso la sede camerale, gli uffici distaccati e scaricabili dal sito internet www.vr.camcom.it e dovranno essere presentate alla Camera di Commercio di Verona, a pena di esclusione, dal 19 ottobre al 18 dicembre 2020, a mezzo:

- Consegna all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede camerale;

- Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (invio consentito solo da casella di posta elettronica certificata);

- Raccomandata indirizzata a Camera di Commercio di Verona - Ufficio Relazioni con il Pubblico – Corso Porta Nuova 96, 37122 Verona (in questo caso farà fede la data di spedizione dall’ufficio postale, che non dovrà comunque essere anteriore al 19 ottobre 2020 e posteriore al 18 dicembre 2020).