PROGETTO WELCOME BLUE, DUE WEBINAR INFORMATIVI

Due giornate informative online aperte a tutti i commercianti ed esercenti di Verona per spiegare come accogliere al meglio le persone con autismo nel proprio punto vendita: sono quelle in programma lunedì 14 dicembre dalle ore 10 alle ore 12.30 e giovedì 17 dicembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.30. 

 

Si tratta di due mezze giornate fotocopia, durante le quali saranno proposti spunti concreti e verranno utilizzati video esplicativi, per poter permettere agli interessati una maggior scelta ed organizzazione del loro tempo, così come suggerito da Confcommercio Verona; gli appuntamenti si terranno su piattaforma webinar del Comune di Verona all'indirizzo https://meet.comune.verona.it/WELCOMEBLUE

Dopo l'introduzione dell'assessore alle attività produttive Nicolò Zavarise, interverranno i dottori Leonardo Zoccante ed Elena Sironi e il presidente della Provincia Manuel Scalzotto. Moderatore la consigliera comunale Laura Bocchi.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.