GESTIRE IL CAMBIAMENTO, ISCRIVITI SUBITO AL WEBINAR!

Workshop Gestire il CambiamentoWebinar Giovedì 29 ottobre, ore 17.00 – 19.00. Il periodo che stiamo attraversando ci suggerisce l’utilità di sviluppare una gestione efficace del cambiamento. Quando si parla di cambiare la maggior parte delle persone avverte stress ed ansia, questo dipende dal fatto che considera solo i rischi ed i periodi correlati. 

Gestire il cambiamento significa conoscere la nostra risposta interna ad esso collegata cioè osservare e comprendere quale significato diamo al cambiamento e valutare se sia funzionale a ciò che desideriamo. È importante ascoltarsi per riconoscere l’insieme di emozioni che si provano quando si deve o si vuole cambiare, perché tra paura ed entusiasmo è bene trovare un equilibrio che ci porti a fare scelte ponderate e consapevoli.

Con questa finalità il progetto IT 4.0: Intelligenza terziaria ha realizzato nel periodo 2019-2020 percorsi di formazione per lavoratori, fuori orario lavorativo, per investire nello sviluppo professionale degli stessi.

Questo webinar conclude la serie di attività formative di IT 4.0: Intelligenza terziaria con una proiezione sulle future opportunità per la formazione professionale e una riflessione sull’approccio positivo per affrontare il cambiamento. Per ulteriori dettagli, vedi il nostro volantino in allegato.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i lavoratori/lavoratrici (dipendenti) di imprese private residenti o domiciliati in Regione Veneto interessati alla formazione professionale, l’iniziativa è finanziata dal progetto FSE IT 4.0: Intelligenza terziaria.

Sono compresi tra i destinatari ammissibili i giovani assunti con contratto di apprendistato (purché la formazione svolta non vada a sostituire la formazione obbligatoria per legge). ''Non sono ammissibili i destinatari riferibili ai settori della pesca, della sanità e socio-assistenziale, nonché i soggetti che abbiano un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con gli enti pubblici, organismi di formazione, accreditati o non.''

L’evento è fruibile in modalità a distanza, con docenti in diretta, utilizzando un sistema semplice per la tua formazione online. Potrai accedere all’aula virtuale con un solo clic. Con smartphone o pc, da casa o dall'azienda, ovunque tu sia! SEMPLICE, FACILE ed IMMEDIATO!

Il link di collegamento al webinar sarà comunicato a tutti coloro che hanno confermato l’iscrizione, il giorno prima.

 

Clicca qui per confermare l’adesione al webinar

https://forms.gle/yBRXCNwdvN7ZSL8X7 

 

Allegati:

VOLANTINO




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.