FORMAZIONE E NORMATIVA SU "IL COMMERCIO VERONESE"

L'ultimo numero de "Il Commercio Veronese" riporta il calendario dei corsi di formazione autunnali di Confcommercio Verona e approfondisce il trend di alcuni settori strategici, dall'abbigliamento-moda alla ristorazione.

Un articolo del presidente della sezione commercio Nicola Baldo commenta il rischio di ulteriori aumenti delle accise mentre, per lo spazio dell'innovazione, c'è un approfondimento dedicato alla cartellonistica led outdoor di ultima generazione lanciata dal Gruppo Lapis: presentata nella sede dell'Associazione, è attiva da fine settembre in quattro punti strategici della città.

Insieme alle ultime novità legate a Norme e Adempimenti, trovano poi spazio su Il Commercio Veronese anche i concorsi sportivi per i tifosi di Hellas Verona e ChievoVerona e la "Distributori al Risparmio Forum Cup", rivolta agli appassionati del volley e in particolare ai supporter della NBV Verona.