«SCUOLABUS MAI COSì SICURI». UN VIDEO SENSIBILIZZA

“Gli scuolabus veronesi garantiscono la massima sicurezza, anche in termini sanitari, grazie a un personale preparato e formato e all'utilizzo di mezzi nei quali vengono fatti rispettare rigorosamente i protocolli e le normative anti-Covid”: lo spiega Paolo Bellorio, presidente della sezione Trasporti di Confcommercio Verona, a pochi giorni dall'avvio dell'anno scolastico 2020/2021. 

 

"Ad oggi sono pochissime le richieste di utilizzo del servizio da parte delle famiglie veronesi - prosegue Bellorio - ci rendiamo conto delle incertezze e dei timori in questa fase, ma siamo in grado di garantire un servizio totalmente sicuro, come e più di prima".



Il DPCM del 07/08/2020 ha definito infatti rigorosissime linee guida sanitarie da rispettare, specifiche per il trasporto scolastico, e Confcommercio le ha puntualmente illustrate a tutte le ditte di trasporto associate.

Dice Aldo Zantedeschi, del Consorzio Eurobus Verona, aderente alla sezione Trasporti di Confcommercio Verona: "Raggruppiamo 65 aziende che si occupano di trasporto scolastico e gite scolastiche in tutta la provincia di Verona dall'inizio degli anni 2000; l'emergenza sanitaria ha stravolto il mondo e anche il nostro settore, rimasto completamente bloccato. Ora siamo pronti a ripartire in piena sicurezza".

 

 

In questi giorni la sezione Trasporti di Confcommercio Verona ha realizzato e lanciato un video di sensibilizzazione, diffuso sui principali social network, in cui viene spiegato e mostrato come operano gli imprenditori del settore: "Gli scuolabus veronesi sono una garanzia, le famiglie veronesi possono fidarsi", conclude Bellorio.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.