BANDI, FONDI E SCUOLA PER L'IMPRENDITORIA SUL MENSILE

E' online l'ultimo numero del mensile "Il Commercio Veronese", un'edizione straordinaria agostana dedicata ai bandi, ai fondi e alle misure di sostegno alle imprese ma anche alla Scuola per l'Imprenditoria 2020 sul tema della sostenibilità che viene presentata giovedì 3 settembre.

Sul nostro periodico anche il nuovo Sportella Impresa di Confcommercio a Oppeano, la presentazione dell'Antica Fiera di San Marco di San Bonifacio e il servizio ad hoc per supportare gli imprenditori veronesi danneggiati dal maltempo del 23 agosto e dello scorso weekend.