DANNI DA MALTEMPO, SPORTELLO SINISTRI DI CONFCOMMERCIO

Un altro weekend di maltempo sulla provincia. Confcommercio Verona aiuta gli imprenditori colpiti nella gestione della procedura assicurativa per il recupero dei danni conseguenti al nubifragio di domenica 23 agosto e alle trombe d'aria e grandinate dell'ultimo fine settimana, che hanno duramente colpito soprattutto alcuni comuni dell'est come Montecchia di Crosara, Colognola ai Colli e San Martino Buon Albergo.

Gestire tempestivamente e nell'immediatezza queste tipologie di sinistri consente di ottenere un risarcimento sicuro e rapido per la propria attività. Confcommercio Verona  affiancherà quanti ne faranno richiesta nei diversi step dell'iter procedurale e nella compilazione dei documenti che si dovesse rendere necessaria per l'indennizzo.


Scrivici alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure contattata telefonicamente il 349.7334738.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.