A GARDA LA MAGIA DE "LA FESTA DELLE FATE"

Confcommercio Verona patrocina "Garda Fantasy & Comics - La Festa delle fate" che si svolgerà il 5 e 6 settembre sul Lungolago Regina Adelaide di Garda. Un evento in grado di richiamare tanti visitatori per venire incontro al mondo delle Fiere del Fumetto con un mercato a tema nerd e fantasy composto da artisti, autori, artigianato a tema, con fumetti, manga, gadgets, modellini, action figures, abbigliamento nerd, peluches, Cosplayers, fotografi e divertimento garantito.

Per tutti i Cosplayer si svolgerà un divertente Contest Cosplay basato sui personaggi in foto, gestito da BHC Fiere del Fumetto e Animazione. In linea con le misure cautelative messe a disposizione degli ospiti in questo evento, non sarà previsto il contest Coplay con esibizioni, ma l’organizzazione vuole comunque fare a tutti gli appassionati dei regali speciali: durante l’evento è stato previsto un contest cosplay che si avvarrà del supporto dei fotografi dell’Aifa (Associazione Italiana Fotoamatori Cosplay).