"AGIRE SOSTENIBILE" ALLA SCUOLA PER L'IMPRENDITORIA 2020

E' scattato il conto alla rovescia per la presentazione della Scuola per l'imprenditoria 2020, in programma giovedì 3 settembre alle ore 18 al ristorante-pizzeria Boscomantico. E’ l’edizione numero 12 del percorso formativo coordinato dal Gruppo Giovani di Confcommercio Verona e condiviso con gli omologhi Gruppi delle altre organizzazioni di categoria: Confartigianato, Casartigiani, Ance, Apindustria Giovani, Confagricoltura Giovani, Confcooperative e Ordine degli Ingegneri, Ordine degli architetti, con la sponsorizzazione della Camera di Commercio e di altre importanti realtà.

Il progetto prepara i futuri imprenditori attraverso innovativi momenti formativi, in un mix di teoria ed esperienze sul campo. Tema di quest’anno: “Agire sostenibile, strumenti per l’impresa in evoluzione”.

Quattro gli incontri in programma: sabato 26 settembre (“Ottimizzare per la sostenibilità” all’area 127 di Ronco all’Adige), sabato 24 ottobre (“Il valore della sostenibilità” alla cooperativa sociale Monteverde di Badia Calavena), sabato 7 novembre (“Sostenibilità applicata” al Museo Nicolis di Villafranca) e venerdì 27 novembre (“Comunicare la sostenibilità”, cantina Rocca Sveva di Soave). Un’occasione per crescere, fare sistema e ampliare i propri orizzonti.