IL COMMERCIO VERONESE FA IL PUNTO SUL POST LOCKDOWN

Nuovi uffici sul territorio e sempre più servizi per essere ancora più vicini alle imprese: Confcommercio Verona - che in questo periodo storico senza precedenti sta svolgendo un'azione di supporto a 360 gradi per affiancare e sostenere, anche in chiave promozionale, associati e tessuto economico - amplia ancora la presenza in provincia. E' questo il tema di apertura dell'ultimo numero de Il Commercio Veronese, che sviluppa poi un approfondimento sui dati economici, sul peso della burocrazia, su innovative iniziative imprenditoriali ("Il Salotto nel Parco") e sulle prime visite "outdoor" post-lockdown organizzate dall'associazione. 

 

Spazio anche ai corsi di formazione e alle problematiche delle categorie: dai concessionari di automobile alle librerie, dagli albergatori ai noleggiatori del Garda. Tornano, infine, con la ripartenza dei campionati, i concorsi "Il Mastino del Bentegodi" e "Il Cangrande del Bentegodi".




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.