VALEGGIO SUL MINCIO HA IL SUO "SPORTELLO IMPRESA"

Da lunedì 22 giugno anche Valeggio sul Mincio ha il suo “Sportello Impresa”: lo gestisce Confcommercio Verona con il patrocinio del Comune. Un operatore di Confcommercio Verona è disponibile tutti i lunedì dalle 9.30 alle 13 in via Isonzo 1, sul retro degli uffici del Comando della Polizia Locale. Per informazioni e appuntamenti contattare il 342.1455353 oppure inviarae una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’obiettivo di questa iniziativa sinergica - sottolineano Confcommercio Verona e Comune di Valeggio - è quello di mettere a disposizione degli imprenditori commerciali, dei responsabili delle attività turistiche, dei servizi e degli artigiani, un punto di ascolto delle esigenze e delle proposte, al fine di attivare iniziative di supporto alle attività economiche del territorio.

Sono previste l’attivazione di una newsletter, iniziative formative, consulenza all’innovazione del business tradizionale e on line, promozione delle attività turistiche e ricettive, supporto per la parte creditizia.

“Dopo l'analoga iniziativa attivata all'inizio dell'anno a Negrar, Confcommercio Verona estende la propria presenza territoriale in questo difficilissimo momento di emergenza legata a Coronavirus con l'obiettivo di essere sempre più vicini alle aziende del territorio - sottolinea il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena - Lo Sportello offrirà un’assistenza praticamente "a domicilio” ed avrà presto ulteriori sviluppi in altri comuni nel Veronese nell’ottica di essere sempre più impresa al servizio delle imprese, contigui a chi gestisce una realtà economica in mezzo a tante problematiche e necessità”.

Soddisfatti Gianni Turrini, presidente della locale delegazione di Confcommercio ed Eva Nocentelli, consigliere del Comune di Valeggio con delega alle attività produttive: “Abbiamo accolto con piacere la proposta di Confcommercio - dice la rappresentante dell'amministrazione - e oggi in una fase così particolare, siamo ancora di più convinti della bontà della scelta. Lo Sportello potrà assistere da vicino la ripartenza delle imprese valeggiane, con precise e puntuali risposte sia di carattere tecnico che in tema di finanziamenti e contributi economici attraverso le altre realtà del sistema associativo di Confcommercio Verona".