COVID, BANDO PER MICRO E PICCOLE IMPRESE: C'E' CONFIDITER

La Regione Veneto ha approvato un Bando (Dgr n. 783 del 16 giugno 2020) per sostenere attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto le PMI dei settori del commercio, somministrazione e servizi alla persone, per far fronte alla realizzazione di interventi volti alla ripresa dell’attività aziendale in conseguenza all’emergenza da Covid-19.

IMPORTO CONTRIBUTO

Contributo a fondo perduto da un minimo di € 2.000 ad un massimo di € 3.750 per singola impresa.

REQUISITI PER PARTECIPARE
· Potranno partecipare solo le imprese con numero di addetti pari o inferiore a 9, valore dato dalla media dell’anno 2019
· L’impresa dovrà essere registrata come “attiva” al Registro Imprese alla data del 11/03/2020
· Le imprese iscritte al R.I. prima del 01/01/2018, dovranno avere fatturato tra i 50.000 € e i 500.000 €