SAN BONIFACIO, IL SINDACO AL DIRETTIVO CONFCOMMERCIO

La prima riunione del rinnovato consiglio direttivo della delegazione Confcommercio di San Bonifacio ha visto la gradita presenza del sindaco Giampaolo Provoli e dell’assessore alle attività produttive Simona De Luca che hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale. Il presidente di delegazione Maurizio Danese e il vicepresidente Gianni Piubello hanno manifestato la massima disponibilità a collaborare per valorizzare il commercio di vicinato e il tessuto economico più in generale.

 

Il primo cittadino ha manifestato apprezzamento per la disponibilità espressa da Confcommercio, sottolineando i risultati ottenuti con la collaborazione in atto da tempo tra le parti; una collaborazione che sarà ulteriormente rafforzata dall’entrata a regime del Distretto del commercio dell’Est Veronese.


Danese ha assicurato la volontà di proseguire sulla strada della condivisione e del dialogo, e osservato che il Distretto non deve essere visto solo di pertinenza esclusiva del commercio ma come patrimonio di tutti gli ambiti economici, dall’artigianato al settore primario, per arrivare alla cultura. Il tutto nell'ottica di creare sempre più attrattività e garantire accoglienza a San Bonifacio.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.