UNA SERATA MULTISENSORIALE PER SAN VALENTINO

Nuove frontiere per la ristorazione, anche in provincia di Verona: venerdì 14 febbraio, Villa Sigurtà di Valeggio sul Mincio ospiterà “Sapori in estemporanea - Love & food exposition”, una "cena-esperienza” in cui cibo ed amore, nella serata di San Valentino, diverranno opere d’arte con diversi momenti e proposte artistiche “incorniciate” da suggestive ambientazioni ad hoc. 

 

Organizzato dal dirigente di Confcommercio Verona Claudio Rama attraverso la società “Chef in Casa” l’evento, a numero limitato, coinvolge poeti, fotografi, musicisti, fioristi, artigiani, bartender, che garantiranno un tocco unico e "multisensoriale".

 

In ogni sala della villa, vi sarà un'esperienza in cui i partner interagiranno con i partecipanti. Sarà anche possibile, per chi desidera, organizzare la proposta di matrimonio.


“Sapori in estemporanea - commenta Rama - coinvolge, nel segno dell’arte, i cinque sensi per affascinare e procurare stupore al sesto senso, il percepito. Le persone diventeranno parte integrante dell’opera d’arte realizzato per loro sul momento. E' un’iniziativa che fa percepire la professionalità e la spinta all’innovazione del settore ristorazione e del mondo dell'accoglienza di Confcommercio”. Durante la serata verrà estratto un voucher per due persone nella Spa dell'hotel Aqualux di Bardolino.

 

Villa Sigurtà è uno dei gioielli architettonici del Veneto. Le sale della villa, con arredi originali del XVII secolo, sono un ambiente ideale ed elegante per ricevimenti, convention, congressi, servizi fotografici e cinematografici.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.