RDCOM FORUM CUP, CONFCOMMERCIO PREMIA BOYER

Stéphen Boyer, "Campione d'Inverno" della Rdcom Forum Cup - concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Bluvolley Verona in cui tifosi gialloblù sono chiamati a votare il migliore in campo di ogni gara interna - sarà premiato giovedì 16 gennaio all'Agsm Forum dal vicepresidente di Confcommercio Verona Nicola Baldo prima dell'inizio della partita con Perugia, alle 20.45. 

 

Al termine del girone d’andata l’opposto francese, già vincitore della precedente edizione del concorso (nella foto la premiazione per il girone d'andata 2019, effettuata sempre da Baldo), ha collezionato un totale di 32 punti.

 

Al secondo posto della classifica generale Federico Marretta e Sebastian Solè con 20 punti. Ai piedi dell’ideale podio, Cester, fermo a 16 e Maugututia attestato a 10; segue Asparuhov con 6, chiudono Franciskovic e Bonami con 4 punti ciascuno.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.