FEDERFIORI VENETO, DI BRAIDA PRESIDENTE

Conferma al vertice di Federfiori Veneto per Patrizia Di Braida, presidente del sindacato veronese di categoria e consigliere nazionale. La rielezione (la seconda dopo quella del 2013) è avvenuta giovedì scorso 14 novembre, nella sede di Confcommercio Veneto, in occasione del Comitato regionale. Vicepresidente di Federfiori Veneto è stato eletto il padovano Pierpaolo Varotto.

Veronese di Valeggio sul Mincio, fiorista dal 1997, Patrizia Di Braida ha frequentato tutti i corsi di base e la Scuola Superiore di Federfiori, partecipando inoltre ai seminari internazionali di Francia, Polonia, Inghilterra, Germania con il maestro Gregor Lersch facendo cosi parte della formazione Italiana Insegnanti della scuola Federfiori all'estero.

Iscritta all’Albo dei Floral designer presso l’Università di Pavia, dal giugno 2011 diventa docente Federfiori con il master "wedding-planner" divulgando anche nella nostra regione una professione molto diffusa in America. Dal 2004 è presidente del Sindacato Fioristi di Confcommercio Verona.