PIATTAFORMA DI WELFARE AZIENDALE TRECUORI

logo trecuori homepage

PIATTAFORMA DI WELFARE AZIENDALE TRECUORI: UN’OPPORTUNITÀ PER AZIENDE, LAVORATORI E TERRITORIO

Grazie alla nuova disciplina sul welfare aziendale, da oggi le imprese hanno la possibilità di erogare ai propri dipendenti delle premialità aggiuntive alla regolare remunerazione azzerando il cuneo fiscale e consentendo al dipendente di ottenere maggiore valore d’acquisto.

L’interesse manifestato da parte delle imprese rispetto a tale opportunità, ha spinto Confcommercio Verona a stipulare un accordo con la piattaforma per l’erogazione di welfare aziendale TreCuori.

Le aziende che attivano piani welfare per i propri dipendenti con TreCuori, favoriscono la spesa dei voucher nei negozi del proprio territorio.
Infatti uno degli elementi distintivi della piattaforma TreCuori è quella di consentire a tutte le aziende di aderire gratuitamente al progetto per intercettare i buoni spesa welfare dei lavoratori.
I lavoratori, inoltre, attraverso la rete dei fornitori TreCuori, accedono a prodotti e servizi utili per loro e al contempo contribuiscono al sostentamento delle organizzazioni locali (scuole, associazioni di volontariato, società sportive, etc) che stanno loro a cuore, destinando una percentuale del valore del voucher speso.
L’accordo stipulato con TreCuori permette di affidare a Confcommercio Verona l'attivazione del piano welfare e la sua gestione operativa a condizioni agevolate.

Per le IMPRESE è utile perché:

Imprese

- Diventando fornitori, vendono i propri prodotti/servizi intercettando i voucher dei lavoratori
- Attivano piani welfare per i propri dipendenti azzerando il cuneo fiscale
- Generano una ricaduta sociale in favore delle associazioni non profit del proprio territorio.

Per i LAVORATORI è utile perché:

Persone

- Possono “spendere” il proprio voucher welfare ovunque.
- Possono destinare una percentuale del valore del voucher alle associazioni che stanno loro a cuore (e di cui usufruiscono dei servizi)
- Aumentano il loro potere d’acquisto

Per le ORGANIZZAZIONI NON PROFIT è utile perché:

Non profit

- Promuovono la loro attività
- Intercettano le spese welfare dei lavoratori ottenendo contributi economici

Qui tutti i vantaggi del Welfare Aziendale con TreCuori

Per scoprire nel dettaglio il funzionamento, i benefici della piattaforma TreCuori e le agevolazioni riservate ai soci Confcommercio potete contattare i seguente riferimenti: