GIOVANI IMPRENDITORI, CONVEGNO SUL WELFARE

Azzerare il cuneo fiscale, premiare i dipendenti con beni o servizi scolastici, sanitari, assistenziali e ricreativi, promuovere l’attività delle imprese presenti sul territorio.

Si chiama welfare aziendale e mette in pratica i benefici della legge rendendoli accessibili anche alle piccole e medie imprese. L’occasione per parlarne sarà il convegno regionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Veneto, durante il quale saranno resi noti i risultati dell’esperienza di welfare aziendale nata grazie all’accordo tra Confcommercio Veneto e la piattaforma TreCuori.

“Tutto il nostro sistema sta lavorando in queste tre direzioni, erogando formazione ai propri funzionari, scegliendo una piattaforma di welfare aziendale flessibile per imprese e lavoratori come TreCuori e organizzando in tutto il territorio provinciale convegni aperti a soggetti economici di qualsiasi settore”, spiega il presidente di Confcommercio Veneto Massimo Zanon.

L’appuntamento con il convegno “Welfare aziendale e welfare territoriale: valutazioni strategiche ed esperienze concrete in Veneto” è per:

VENERDì 25 OTTOBRE 2019
DALLE 9.30 alle 12.30 – A PADOVA
(Centro Conferenze della Camera di Commercio, via G. Zanellato, 21)

Saranno presenti il presidente regionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Massimiliano Losego e il direttore generale di TreCuori.