FIPE, BALDO NEL CONSIGLIO NAZIONALE GIOVANI

Il veronese Emanuel Baldo è stato eletto nei giorni scorsi all'interno del Consiglio nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori della Fipe, la Federazione italiana dei pubblici esercizi aderente a Confcommercio.

Baldo, che è vicepresidente provinciale della Fipe-Confcommercio veronese e del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Verona, è tra i 9 componenti del Direttivo nazionale.

A guidare l’associazione per i prossimi cinque anni sarà Matteo Musacci, ristoratore ferrarese, classe 1986 come Baldo, fino a questo momento presidente della Federazione italiana dei pubblici esercizi di Ferrara e dell’Emilia Romagna e componente della giunta di presidenza di Fipe a livello nazionale. Il primo Consiglio dei Giovani imprenditori Fipe è in programma il 7 novembre a Firenze.