L'EVOLUZIONE DELL'AGENTE IMMOBILIARE, CONVEGNO

"Evoluzioni nella professione di agente immobiliare" è il titolo del convegno che si svolgerà mercoledì 23 ottobre 2019, dalle ore 15.00, nella sala Industria della Camera di Commercio di Verona - Corso Porta Nuova 96. Parteciperà il presidente nazionale Fimaa Confcommercio, Santino Taverna, che parlerà di nuova incompatibilità, dopo i saluti introduttivi di Pietro Scola, Conservatore della Camera di Commercio di Verona e gli interventi di Davide Cecchinato in rappresentanza dei consumatori e dell'avvocato Cristina Castelli.

Per iscriversi all’evento ciascun interessato dovrà accedere al sito www.vr.camcom.it e compilare i dati richiesti nella scheda alla voce “Portale prenotazioni on line/prenotazione eventi/Convegno Mediatori 2019”. Link: https://www.vr.camcom.it/it/attivita/convegno-mediatori-2019-23-ottobre-2019

L'evento garantirà l’attribuzione di n. 2 crediti formativi per i partecipanti iscritti all’Ordine degli Avvocati, cui saranno, altresì, riservati n. 25 posti. Poiché la sala ha un capienza massima di 99 persone, in caso di esubero verranno preferite le prenotazioni pervenute per prime.