GIOVANI IMPRENDITORI, NUOVO DIRETTIVO

Luigi Boscolo Bariga è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Verona: lo ha nominato all’unanimità l’assemblea riunita giovedì 3 ottobre nella sede dell’associazione, in via Sommacampagna 63/h. Raccoglie il testimone da Michele Rossetto, dell’omonimo Gruppo, che resta all’interno nel consiglio di cui fanno parte anche Emanuel Baldo di Verona e Davide Furiani di Bussolengo (vicepresidenti), Andrea D’Angelo di Verona e Michela Sartori di Rivoli Veronese.

Trentenne, il neo-presidente Boscolo Bariga (foto sopra) è amministratore unico della ditta Report Legale Srl di Monteforte d’Alpone e si occuperà di seguire in prima persona le numerose attività organizzate dal Gruppo che rappresenta gli under 42 del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Piccole e Medie Imprese veronesi.

A partire dalla Scuola per l’imprenditoria, il pluridecennale percorso formativo dell’“impresa di chi fa impresa” coordinato proprio dal Gruppo Giovani di Confcommercio Verona e condiviso con gli omologhi Gruppi delle altre organizzazioni di categoria.