FINANZIAMENTI E FORMAZIONE, PROGETTO AD HOC SUL GARDA

Consulenza Lago di Garda 2019Confcommercio Verona e Federalberghi Garda Veneto sostengono il lago di Garda con un importante progetto mirato a soddisfare le necessità delle imprese del territorio: un esperto illustrerà gratuitamente, direttamente in azienda, le opportunità in materia di finanza agevolata e formazione “su misura” per rispondere adeguatamente alla necessità di sviluppo e crescita del personale e dell’impresa stessa.

Un’occasione da non perdere per restare al passo con i tempo e proiettarsi verso il futuro: per informazioni, gli interessati possono contattare lo 045.8060811, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., web: https://www.confcommerciogarda.it

Il progetto viene promosso in questi giorni con una intensa campagna promozionale sui social e attraverso dei camion vela che percorrono il territorio gardesano.

formazione lagodigarda 2019