FESTIVAL DELLA SCIENZA, NEGOZI VERONESI COINVOLTI

Confcommercio Verona patrocina il primo Festival della Scienza, in programma dal 18 al 24 novembre, all'interno del prestigioso Palazzo Orti Manara a Verona e in vari luoghi della città in occasione del cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla luna.

 

Si tratta di un evento che vuole promuovere, valorizzare e trasmettere il sapere scientifico-culturale attraverso reti di collaborazione a livello nazionale ed internazionale, anche attraverso eventi, corsi, premi, convegni, mostre e laboratori sul territorio a carattere interdisciplinare e multisettoriale.

 

Il programma Corporate vuole essere il motore, la spinta per un nuovo processo culturale all'interno della città di Verona che vede protagonisti un team di professionisti. Previsti eventi “satellite” in tutta la città che permetteranno di promuovere le attività commerciali.

 

Aderire al programma, sottolineano gli organizzatori, permette di legare il proprio nome al Festival e alle attività che verranno realizzate permetterà di unirsi in un’unica identità, divenendo così per l’azienda una propria indiretta sede di rappresentanza.

 

Le attività commerciali della città che volessero aderire, sono invitate a manifestare il proprio interesse inviando una mail con i propri riferimenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 9 agosto.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.