PASQUA A BARDOLINO, QUATTRO GIORNI DI EVENTI

Confcommercio patrocina “Pasqua a Bardolino”, in calendario dal 19 al 22 aprile prossimi, con un lungolago completamente dedicato all'artigianato e all'enogastronomia della regione, appuntamenti musicali e una mostra con oltre 40 artisti. Cuore pulsante della manifestazione sarà Lungolago Cornicello dove sarà allestito il lungo viale dei sapori del Veneto, con le aziende aperte tutti i giorni della manifestazione dalle 10 alle 22.

 

Nelle sale di Villa Carrara Bottagisio, invece, proseguirà la Mostra Artisti Bardolinesi, con decine di opere d'arte e di ingegno a disposizione dei visitatori. Il centro storico sarà allestito con gli olivi tipici del Lago di Garda, addobbati con centinaia di campanelle create dai bambini delle scuole elementari.

 

Lunedì 22 aprile, giorno di pasquetta, appuntamento enogastronomico al Lido di Cisano: grigliate e musica live, accompagnati da giochi e intrattenimento per bambini. L'evento di pasquetta è curato dell'Associazione Motoclub Bardolino. Una quattro giorni da non perdere per assaporare l'inizio della primavera e della stagione turistica a Bardolino.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.