Area Riservata

FORUM CUP, ALLETTI AL TOP CONTRO TRENTO

E' Aimone Alletti il vincitore della nona tappa della Forum Cup, in occasione del Monday Night Volley contro Trento. Il centrale gialloblù, decisivo a muro e in battuta, ha ottenuto più voti di tutti (40) nel concorso promosso da BluVolley e ConfCommercio Verona che al termine del campionato premierà il miglior gialloblù scelto dai tifosi.

 

 

Nella classifica di tappa, al secondo posto si è piazzato Matey Kaziski (20 voti), seguito ad una lunghezza da Luca Spirito. Più staccati Manavi (9), Giuliani (6), Birarelli (4) e Boyer (1). Nella graduatoria generale Boyer è sempre al comando con 40 punti, davanti a Solè (38). Kaziyski vola da solo in terza posizione con 26 voti, seguito da Manavi (20) e Alletti (14). Più indietro Spirito (10), Birarelli (6), Marretta e Sharifi (4).


Il prossimo appuntamento con la Forum Cup è per domenica 24 febbraio, quando l’Agsm Forum ospiterà la sfida fra Verona e Milano.


COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) e di ConfCommercio Verona (Clicca qui) o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine della stagione premio per il primo classificato, che scriverà il nome nell’albo d’oro del concorso.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.