A BARDOLINO GIORNATA DI ALTA FORMAZIONE

turismo innovativoGrande successo di adesioni e ultimi posti disponibili per “In Tour - Innovative Tourism”, in programma domani, mercoledì 20 febbraio all’Hotel Caesius Terme & SPA Resort a Bardolino: una giornata di alta formazione in cui si parlerà di strategia, di visione, di sinergie tra le strutture ricettive e le attività commerciali attive sul territorio al fine di offrire al turista un'esperienza completa proponendo un mix di eccellenze culinarie, agroalimentari, culturali ed artigianali.

  

L’evento è organizzato da Valpolicella Benaco Banca in collaborazione con Confcommercio Verona e Confidi Veneto. Durante la giornata, che prenderà il via alle ore 9.30  si parlerà anche di contributi a fondo perduto specifici sia per le strutture ricettive, sia per le attività commerciali legati al POR FESR 2014-2020, opportunità da cogliere per rendere la propria attività ancor più competitiva.

 

Clicca sotto per visualizzare il programma della giornata:



Per confermare la a partecipazione cliccare sul seguente link: http://bit.ly/2MRXPN7




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.