CORSO VETRINISTICA A VERONA, ULTIMI POSTI

Sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso organizzato da Unionservices Srl-Confcommercio Verona rivolto a titolari, dipendenti di attività commerciali e tutti coloro che sono interessati a conoscere le regole di base per gestire l'allestimento delle vetrine di un punto vendita. Il corso si svolgerà nella sede di Confcommercio Verona di via Sommacampagna 63/h  in incontri serali in programma dalle 20 alle 23 di tre martedì: 19 e 26 marzo e 2 aprile.

 

Durante il corso verranno insegnate le tecniche espositive al fine di realizzare vetrine nuove e non banali per attrarre  i potenziali clienti.  Verrà spiegato come scegliere la giusta quantità di merce da inserire in vetrina e come creare e posizionare un punto di interesse sul quale venga calamitato lo sguardo dei passanti, anche attraverso il corretto utilizzo dei colori e della luce. Per informazioni e iscrizioni: 0458060830/815.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.