SAN VALENTINO, NEGOZI E LOCALI LUPATOTINI IN ROSSO

Un San Valentino speciale a San Giovanni Lupatoto, dove negozi e locali offrono alla clientela calore, colori, momenti, idee regalo ed emozioni. “Abbiamo chiamato questa iniziativa Rosso per San Valentino e aspettiamo tanta gente che voglia dedicare alla persona amata un regalo o un'emozione condivisa”, spiega Enrico Miglioranzi, presidente della Confcommercio lupatotina.

 

Gli spunti in vista del 14 febbraio, come balza all’occhio visitando il sito internet dedicato, sono davvero tanti: dalla pasticceria che ha preparato un dolce dedicato alla gelateria che ha elaborato un nuovo gusto, dal negozio di articoli da regalo che offre oggetti particolari alla pizzeria che lancia un abbinamento “ad hoc”, dall'ottica che suggerisce occhiali come proposta di regalo all'erboristeria che prepara nuovi prodotti per l'estetica fino al ristorante con menù a tema e musica jazz. E molto altro ancora. Sulla pagina internet, work in progress, tutte le proposte.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.