Area Riservata

NEUROMARKETING E SALDI SU "IL COMMERCIO VERONESE"

NEUMARE’ dedicata al neuromarketing - la disciplina che combina i principi tradizionali del marketing con quelli delle neuroscienze, che hanno dimostrato l’esistenza di processi cognitivi ed emotivi di cui non abbiamo il controllo razionale al momento di fare acquisti - la copertina dell’ultimo numero del mensile "Il Commercio Veronese". 

All’interno del periodico, approfondimenti sui progetti di Confcommercio Verona per i prossimi mesi, sui nuovi stili alimentari degli italiani e sul trend dei saldi invernali che stanno per concludersi.

Altri articoli si soffermano sul dinamismo dell’imprenditoria veronese, aumentata numericamente nel 2018, come attestano i dati della Camera di Commercio, sul rischio di aumenti per le imposte locali, sulle numerose iniziative in occasione di Verona in Love. Spazio poi alle categorie, con la nascita della Confraternita del lesso e della pearà alle “Norme e Adempimenti", con un approfondimento sulla Manovra del Governo e ai tre concorsi sportivi “Il Mastino del Bentegodi”, "Il Cangrande del Bentegodi" e “Forum Cup” per i tifosi della Bluvolley Verona.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.