PREMIATO BOYER, CAMPIONE D'INVERNO DELLA FORUM CUP

Stephen Boyer "Campione d'Inverno" della Forum Cup, concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Bluvolley Verona, è stato premiato dal vicepresidente di ConfCommercio Verona, Nicola Baldo, prima di Verona-Castellana di domenica 13 gennaio.

 

 

Forum Cup permette ai tifosi di votare il migliore in campo di ogni gara interna dei gialloblù. Fino a a mercoledì sarà possibile votare il migliore in campo della partita con la squadra pugliese, terminata con un importante successo della squadra gialloblù: chi sarà il vincitore della Forum Cup a fine stagione?

 

FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook; Instagram) e di ConfCommercio Verona (Facebook) oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.