FORUM CUP, DOMENICA LA PREMIAZIONE DI STEPHEN BOYER

Sarà premiato domenica dal vicepresidente di Confcommercio Verona Nicola Baldo l'opposto francese Stephen Boyer, "Campione d'Inverno" della Forum Cup, concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Bluvolley Verona, che permette ai tifosi di votare il migliore in campo di ogni gara interna dei gialloblù.

 

 

La premiazione è prevista per le 17.45 al Forum, poco prima dell'inizio della partita di campionato della squadra scaligera con Castellana Grotte.

 

Al termine del girone d'andata, Boyer ha collezionato un totale di 30 punti e due successi di tappa (Verona-Civitanova e Verona-Sora); è seguito dal centrale argentino Sebastian Solè (22 punti) e dallo schiacciatore iraniano Javad Manavi, che precedono Kaziyski (10 punti), Spirito (6) e Alletti con Marretta e Sharifi (4).

 

Il concorso resterà attivo fino all'ultima giornata casalinga contro Modena (24 marzo) che decreterà anche il campione della Forum Cup 2018/19.

 

FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook, Instagram) e di ConfCommercio Verona o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.