Area Riservata

FONDI PER LE IMPRESE, SUCCESSO DEI CONVEGNI CONFIDI

Grande successo di pubblico per i convegni organizzati da Confcommercio Verona e Confidi Veneto sui contributi a fondo perduto per l’innovazione del settore turistico ricettivo. Se n’è parlato martedì 27 novembre a Sant’Ambrogio di Valpolicella e mercoledì 28 novembre a Verona, all’hotel Firenze (nelle foto alcuni momenti degli incontri). 



I contributi regionali a fondo perduto, è stato spiegato, riguardano il miglioramento della qualità dell’offerta attraverso opere edili o murarie e di impiantistica, strumenti tecnologici (compresi hardware e software), progettazione, collaudo e direzione lavori, attrezzature, macchinari e arredi, spese connesse all’ottenimento delle certificazioni di qualità, sicurezza, ambientali o energetic


L’opportunità, riconosciuta nell’ambito dei Por-Fesr 2014-2020, è rivolta alle piccole e medie imprese che gestiscono o sono proprietarie di strutture ricettive nel comparto alberghiero (alberghi, hotel, residenze turistico-alberghiere), all’aperto (villaggi turistici, campeggi) e complementari (alloggi turistici, case per vacanze, B&B, rifugi alpini).

 

 

Il Bando regionale, di prossima emanazione, prevede un contributo a fondo perduto che - se verrà confermato quanto previsto nell’edizione precedente - arriverà al 30% delle spese sostenute. Le imprese interessate possono rivolgersi alla Segreteria di Confidi Veneto alo 045/956764, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al 366/6159990, dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 16:30, il venerdì dalle 08:00 alle 14:00.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.