FATTURAZIONE ELETTRONICA E FITOSANITARI "SOLD OUT"

Fatturazione elettronica e fitosanitari, sono convegni da "tutto esaurito" quelli organizzati da Confcommercio Verona. 

 

 

Proseguono con grande successo gli incontri gratuiti organizzati nel territorio veronese per analizzare le novità introdotte dall’obbligo di fatturazione elettronica che scatteranno dal gennaio 2019 con contestuale presentazione di uno strumento informatico che gestisce tutte le fasi del processo, sia per il ciclo attivo (fatture emesse) che passivo (fatture ricevute).

 

Sale gremite, in questo mese di novembre, a Verona San Michele Extra il giorno 12, a Legnago il 15, così come a Villafranca di Verona il 20 (nella foto sopra). Prossimi appuntamenti in calendario: lunedì 26 novembre a Bussolengo (ore 20.30) alla Biblioteca Comunale e martedì 27 novembre a San Giovanni Lupatoto, all'hotel alla Campagna di via Bellette 28: l'incontro inizierà alle ore 21.

 

E ha fatto segnare il sold out anche il convegno sui prodotti fitosanitari di mercoledì 21 novembre nella sede di Confcommercio Verona (foto sopra), utile per approfonidre le ultime novità. Giunto alla settima edizione, ha registrato gli inteventi del presidente del Sindacato Provinciale prodotti per l’agricoltura di Confcommercio, Gianni Tomelleri, di Mara Baldisserra (dirigente medico Sian), Adriano Gazziero, Fabrizia Veronese e Pietro Guarda (tecnici della prevenzione Sian), i quali hanno parlato di prodotti Fitosanitari per uso non Professionale e corretta gestione del Registro dei Trattamenti. Al termine, attestato a tutti i partecipanti.

SCARICA LE SLIDE DEL CORSO

 

BELLOMI_novembre_2018_venditori.pdf

GAZZIERO.pdf

GUARDA convegno 21.pdf

VERONESE.pdf




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.