ESPERIENZE DI E-COMMERCE, VENERDì CONVEGNO

“Esperienze di e-commerce dal territorio: un approccio multidisciplinare al mondo delle vendite online dal legale al marketing, dal fiscale alla logistica”: un convegno estremamente “pratico” quello che si svolgerà venerdì dalle 14 alle 17.30 al Teatro Fonderia Aperta di Via del Pontiere 40/A a Verona. 

 


Dedicato a tutti i professionisti e imprenditori che hanno un e-commerce o che stanno pensando di aprirne uno, l’incontro organizzato da Scambi sul Mercato in collaborazione con le Confcommercio di Verona e Mantova approfondirà la strategia giusta per partire, i rischi  e le opportunità legati al business online.

 

L'incontro, gratuito, sarà coordinato da consulenti di marketing e comunicazione, legali, fiscalisti ed esperti in logistica che permetteranno di confrontarsi sulle tematiche più importanti nel commercio elettronico. Parteciperanno inoltre tre aziende per raccontare quelle che sono state le loro sfide in questo ambito. L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Verona per 2 crediti formativi.

 

locandina_e_commerce.pdf




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.