Area Riservata

FORUM CUP: SCEGLI IL CAMPIONE DELLA BLUVOLLEY VERONA!

Il campione dell’Agsm Forum lo scegliete voi! In occasione di Verona-Civitanova di domenica inizierà la prima edizione della "Forum Cup", concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Bluvolley Verona, che permetterà ai tifosi di votare il migliore in campo di ogni gara interna dei gialloblù.

 

La "Forum Cup" raccoglie l’eredità del precedente premio che per sei edizioni ha infiammato il palazzetto e che è stato vinto, in passato, da giocatori del calibro di Michal Lasko, Marco Meoni, Nicola Pesaresi, Mitja Gasparini, e Simone Anzani.

Tante sorprese a fine stagione: tra tutti coloro che voteranno saranno estratti tre nominativi che verranno premiati con le magliette dei primi tre giocatori classificati alla ‘Forum Cup’. La conferenza stampa di presentazione del concorso si è tenuta venerdì 26 ottobre  al BluVolley Sporting Club, presenti il vicepresidente di BluVolley, Andrea Corsini insieme al presidente di ConfCommercio Verona, Paolo Arena. "Ripartiamo insieme a ConfCommercio - ha detto Corsini - con tanto entusiasmo, con un'iniziativa rivolta a coinvolgere i nostri tifosi. Si comincia domenica, in occasione di una sfida di altissimo livello". Una linea condivisa anche da Paolo Arena: "La pallavolo è uno sport che ci piace, cercheremo di innovare e rendere entusiasmante questo concorso".

 

FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook; Instagram) e di Confcommercio Verona (Facebook; Twitter) o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

 

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il premio al 1° classificato finale.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.