TERZIARIO DONNA, SUCCESSO PER LA MOSTRA EXHIBITION 1.0

Partenza con il botto per l’esposizione d’arte contemporanea dal titolo EXHIBITION 1.0 inaugurata all’hotel Trieste di Corso Porta Nuova venerdì 12 ottobre in concomitanza con ArtVerona, uno degli appuntamenti nazionali più significativi per l’arte contemporanea. Tanti i visitatori (nelle foto l’inaugurazione): la mostra rimane aperta fino a venerdì 26 ottobre, con entrata libera.

Gli artisti in mostra selezionati sono Xhimi Hoti, Rabeah Mashinchi, Giacomo Segantin, Alice Voglino, quattro giovani artisti talentuosi che si sono formati alla Scuola di Pittura dell’Accademia di Belle Arti di Verona cosi come la curatrice dell’esposizione Camilla Compagni. Il progetto artistico dell’evento è di Cristina Cuttica che si occupa di comunicazione d’impresa mediata dall’arte contemporanea.

EX4

Grazie a questa iniziativa Confcommercio Terziario Donna Verona, guidata dalla presidente Roberta Girelli, si è aggiudicata il "Premio Terziario Donna 2018", concorso nazionale promosso dal Gruppo delle imprenditrici associate a Confcommercio-Imprese per l’Italia che rappresenta le imprese operanti nei settori del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e nelle professioni.

Il premio ha l’intento di valorizzare l'attività professionale e la figura imprenditoriale femminile e di promuoverne l’attività e la crescita professionale; titolo di questa edizione era “La bellezza, veicolo di valori per l’impresa al femminile” e l’obiettivo era trovare elementi di innovazione per la crescita della cultura di impresa femminile mettendo in relazione differenti realtà volte a far emergere il valore sociale d’impresa.