Area Riservata

ALL'ASSEMBLEA PUBBLICA DEL 15 OTTOBRE SI PARLA DI AUTONOMIA

Il futuro è nelle nostre mani: l’autonomia come strumento di riscatto”. Sarà questo il tema dell’assemblea pubblica di Confcommercio Verona in programma lunedì 15 ottobre alle ore 20 all’Auditorium Verdi di VeronaFiere.

 

 

Un argomento caldo e di stretta attualità, destinato ad avere grandi ripercussioni sul tessuto economico ma anche sociale, di cui discuteranno il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il leader confederale Carlo Sangalli e Giuseppe De Filippi, vicedirettore Tg5, nel ruolo di moderatore.

 

L’autonomia è davvero un’opportunità per le imprese del terziario di mercato? In quale misura? A queste e altre domande si darà risposta nel corso dell’assemblea, che ruoterà attorno a concetti come identità, collaborazione, sviluppo. Una appuntamento da non perdere: per partecipare (accesso consentito in sala fino ad esaurimento posti), è richiesta la conferma alla segreteria organizzativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.