Area Riservata

FONDI CAMERALI PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

Sono disponibili i fondi del bando di contributo della Camera di Commercio di Verona a favore delle imprese veronesi, con il voucher alle micro-piccole e medie Imprese per interventi in tema di digitalizzazione, per sostenere le iniziative in ottica Impresa 4.0.

 

I fondi consentiranno di migliorare l’utilizzo dei sistemi informativi e gestionali aziendali, adottare sistemi digitali interattivi per migliorare le vendite del negozio con tecnologie digitali in-store customer experience, ottimizzare le consegne con sistemi di geolocalizzazione dei mezzi aziendali, soddisfare al meglio le richieste dei clienti del tuo e-commerce con sistemi di tracking ed i più moderni sistemi di pagamento mobile via internet, verificare come proteggere l'azienda con la cybersicurezza, mettere a disposizione dei clienti sistemi di pagamento via internet.


Confcommercio Verona può assistervi nella presentazione della richiesta del voucher per azioni di formazione oppure per servizi di consulenza focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali purché i percorsi formativi (minimo 40 ore) o il servizio di consulenza, si riferiscano a spese fatturate dal 5 marzo 2018 al 31 dicembre 2018 e con l’avvertenza che sono escluse dal contributo le spese relative all’acquisto di attrezzature, hardware e software.


Non saranno concessi voucher per corsi di formazione di costo inferiore a 300 euro, mentre l’investimento minimo del servizio di consulenza dovrà essere pari ad almeno 2.000,00 euro a copertura delle spese sostenute (al netto di Iva). In ogni caso, sia per il percorso di formazione che per il servizio di consulenza, l’impresa potrà ottenere un voucher di importo massimo pari al 50% delle spese ammissibili, ed effettivamente sostenute, fino al valore massimo di contributo totale pari a 10.000 euro.

Per valutare e perfezionare assieme il progetto e, quindi, per predisporre la richiesta di contributo, che dovrà essere inviata entro il 16 ottobre 2018, può essere inviarta una mail di richiesta contatto ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.