Area Riservata

IN 200 AL CONVEGNO SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Hanno partecipato quasi 200 imprenditori al convegno sulla fatturazione elettronica organizzato e ospitato, questa mattina, dalla Confcommercio di Verona: oltre alla sala Giulietta e Romeo, si è resa necessaria l’apertura di una seconda aula video-collegata.

 

Durante l’incontro il responsabile dell’area Assistenza Fiscale Paghe della Seac, Francesco Dallabetta, ha sviscerato tutti gli aspetti del provvedimento che renderà obbligatoria la nuova modalità di fatturazione a partire dal primo gennaio, approfondendo le novità e proponendo prodotti di semplice utilizzo per adeguarsi.


 

In virtù del successo dell’iniziativa, Confcommercio Verona organizzerà a breve ulteriori incontri sulla fatturazione elettronica, "passo decisivo - commenta il direttore generale Nicola Dal Dosso - verso una gestione completamente digitalizzata della contabilità, destinato a ridefinire in maniera significativa il rapporto tra il cliente e il professionista o la società di servizi che lo segue".

 

Prossimi appuntamenti sul territorio dedicati alla fatturazione elettronica, il 27 settembre a San Bonifacio (già sold out, per cui sarà programmata una seconda data), il 2 ottobre ad Affi e l'11 ottobre a Verona.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.