Area Riservata

SAN GIOVANNI LUPATOTO, TORNA "SBARACCO"

Un giorno, un paese, tante offerte speciali. I negozi di San Giovanni Lupatoto organizzano una giornata dedicata a una vendita speciale e promozionale di fine estate, chiamata Sbaracco. Arrivata alla terza edizione, l'iniziativa si svolgerà sabato prossimo, 8 settembre, di giorno e, per alcuni negozi, anche di sera.

 

 

"Abbiamo pensato a questo nome per sottolineare lo spirito dell'iniziativa, quello di liberarsi di tanta merce che si vuole vendere a prezzo promozionale", spiega Enrico Miglioranzi, presidente della Confcommercio lupatotina.

 

"Ogni negozio di San Giovanni Lupatoto e delle frazioni potrà partecipare al’l'iniziativa liberamente e mettere un piccolo tavolino sul marciapiede di fronte al proprio negozio su cui esporre merce in  promozione; altra merce a prezzo promozionale sarà disponibile all'interno del negozio".

 

"Sabato - dice ancora Miglioranzi - si potranno trovare tante offerte speciali e tante idee regalo. L'iniziativa è aperta a tutte le attività commerciali e agli esercizi. Ogni negoziante utilizzerà l'’hashtag #sbaraccolupatoto per scrivere quanto propone nella giornata speciale e usare lo spazio facebook "Sbaracco San Giovanni Lupatoto" per informare e aggiornare sulle offerte".

 

"Ringraziamo la Lupatotina Gas e Luce per il supporto e vi aspettiamo sabato 8 settembre per lo Sbaracco a San Giovanni Lupatoto", conclude Miglioranzi. Per informazioni: http://www.negozidellupo.it/sbaracco.html

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.