ONLINE IL COMMERCIO VERONESE DI LUGLIO-AGOSTO

Il Commercio Veronese 07-08/18E’ disponibile online il numero di luglio-agosto de “Il Commercio Veronese” che propone una carrellata degli ultimi avvenimenti e delle notizie più interessanti del “pianeta Confcommercio” e dell’economia del terziario in generale.

 

Tra gli articoli di questo numero, il patto Ali-Adiconsum per rilanciare la cultura attraverso una convergenza tra librai e consumatori, le strategie delle imprese commerciali del settore moda, il focus sulla Tari, l’indagine sul turismo estivo, le ultime novità del settore dei trasporti.

Nel mensile anche un approfondimento sul Decreto dignità e il resoconto delle iniziative delle categorie legate a Confcommercio Verona. E poi le rubriche “L’Esperto risponde", "Norme e Adempimenti”, i concorsi sportivi "Il Mastino del Bentegodi" e "Il Cangrande del Bentegodi”. I lettori possono ancora una volta trovare le proposte di Confidi Veneto per un accesso agevolato al credito.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.