Area Riservata

CONTRIBUTI PER LE STRUTTURE TURISTICHE DELLA MONTAGNA

E’ in arrivo la seconda opportunità di contributo a fondo perduto riservato alle strutture turistiche della montagna veronese. 

 

 

Lo scorso anno Confidi Veneto, specialista del sistema Confcommercio Verona, ha canalizzato contributi pari all’80% del totale erogato su Verona. Le domande assistite da Confidi Veneto hanno ricevuto una valutazione tale da posizionarsi ai vertici della graduatoria generale. Il nuovo bando sarà destinato ad imprese che vogliono investire, innovando la propria struttura, offrendo nuovi servizi ai clienti.

 

A fronte degli investimenti effettuati sarà erogato un contributo a fondo perduto tra il 20% e il 40%. Per avere i dettagli, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure un messaggio al 366/6159990 con:


· nome della struttura,
· numero di telefono aziendale
· mail aziendale a cui essere contattati
· nominativo del referente aziendale
· indicazione dell’investimento che si vorrebbe realizzare.

Possono beneficiare del contributo le imprese turistiche situate nei territori dei Comuni di: Badia Calavena, Bosco Chiesanuova, Brenzone, Brentino Belluno, Cerro Veronese, Dolcè, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Malcesine, Roverè Veronese, San Mauro di Saline, Sant'Anna d'Alfaedo, San Zeno di Montagna, Selva di Progno, Velo Veronese, Vestenanova.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.