FACEBOOK MARKETING PER AGENZIE IMMOBILIARI

Facebook marketing per agenzie immobiliari: questo il tema di estrema attualità trattato venerdì 22 giugno nella sede di Confcommercio Verona, dalle 9 alle 17, in un affollato incontro organizzato da Fimaa Verona e Fimaa Mantova. 

 

 

Veronica Gentili, uno dei maggiori esperti del social network più noto e diffuso, ha spiegato cosa può fare concretamente Facebook per le agenzie immobiliari, le opportunità e le interazioni della pagina aziendale, come ottimizzare la pagina Facebook e farsi trovare, come presentare gli immobili creando un piano di contenuti di successo.

 

E poi, insieme a una panoramica sulle funzionalità principali del social, la guru di Facebook ha offerto consigli su quanto investire e come investire in “Facebook ads”, anche nell’ottica di acquisire clienti, e spiegato cosa fare e come gestire Facebook Pixel e il retargeting. A introdurre l'incontro, il presidente di Fimaa Verona, Francesco Gentili.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.