NUOVI SERVIZI ENTE BILATERALE DEL TURISMO DEL VERONESE

accordo turismoCon un accordo sottoscritto il 24 maggio u.s. Confcommercio Verona Filcams CGIL Fisascat CISL e UilTuCs hanno incrementato i servizi offerti dall’Ente Bilaterale del Turismo del Veronese prevedendo nuove opportunità sia per le imprese che per i lavoratori.

Per i lavoratori sono stato individuati i seguenti nuovi servizi:

• concorso spese per acquisto supporti informatici (PC, smartphone, tablet): 60 euro
  • concorso spese per attività sportive di lavoratori o figli: 60 euro

Per le imprese sono stato individuati i seguenti nuovi servizi:

• sostegno all’ innovazione tecnologica aziendale per la promozione tramite applicazioni o piattaforme on line: 300 euro
  • concorso spese per redazione DVR sicurezza sul lavoro: 100 euro

Questi nuovi servizi si aggiungono a quelli preesistenti, quali la formazione gratuita di personale e datori di lavoro, il rimborso alle aziende delle ore di formazione fatte dal proprio personale durante l’orario di lavoro, la predisposizione gratuita del Piano di Formazione Individuale degli apprendisti, il servizio domanda offerta di lavoro.

In allegato il testo dell’accordo.

Maggiori e più dettagliate informazioni si potranno trovare visitando il sito internet www.entebilaterale.vr.it.

nuovi_serv_ebt_2018.pdf