CONSULTA DELL'INTERMEDIAZIONE A RE ITALY CONVENTION

La Consulta Interassociativa Nazionale dell’Intermediazione, composta dalle associazioni rappresentative degli agenti immobiliari italiani Fimaa, Fiaip e Anama partecipa a Re Italy Convention days 2018, l’evento dedicato alla crescita del real estate in Italia, giunto alla settima edizione.

Il 5 e 6 giugno gli attori del real estate si incontrano a Milano presso il palazzo Mezzanotte (Piazza degli Affari 6), sede della Borsa Italiana, per un momento di aggiornamento e confronto degli Stati generali del settore.

La Consulta interverrà il 6 giugno alle ore 12.00 in una Tavola rotonda che vedrà la partecipazione dei Presidenti Nazionali Santino Taverna (Fimaa, al centro nella foto), Gian Battista Baccarini (Fiaip) e Paolo Bellini (Anama). Organo di raccordo per i rapporti intersindacali tra le tre sigle, lla Consulta è stata istituita con l’obiettivo di rappresentare l’intermediazione, attraverso il confronto, l’elaborazione e realizzazione di politiche sindacali comuni per la tutela degli agenti immobiliari italiani. Programma e accrediti: www.reitaly.it