TORNA BUSSOLENGO BY NIGHT SUMMER COLORS

Torna, venerdì primo giugno, “Bussolengo By Night 2018 Summer Colors”: shopping e divertimento assicurato con degustazioni, spettacoli e musica dal vivo per le vie del centro. I negozi di Bussolengo prolungheranno l’orario di apertura fino alle 2 di notte. Tema di questa edizione sono i colori dell’estate.

Tantissimi fans sono attesi per l’esibizione speciale in Piazza XXVI Aprile di Alberto Salaorni & Al-B band mentre Corso Mazzini sarà pieno di colori e animato dai cocktails show di Bar tender professionisti. In Piazza Nuova sono allestite le suggestive bancarelle degli hobbisti hand made che faranno da scenografia allo spettacolo in Piazza Nuova di musica latino americana, animazione e balli di gruppo.

L’itinerario prosegue lungo Via Borghetto, Via De Gasperi, Via Europa, fino a via Gardesana con tutte le vetrine illuminate da mille colori intercalate da chioschi enogastronomici, food truck, degustazioni di pizza, gelati artigianali, frutta fresca, birra e bollicine.

Si tratta di un’iniziativa promossa dall’Associazione Commercianti Bussolengo Shopping con il patrocinio di Confcommercio e del Comune di Bussolengo. L’obiettivo è vivacizzare il paese anticipando di tre settimane il benvenuto all’estate.

Dice Marco Sandrin, presidente di Confcommercio Bussolengo: “La formula dei “microeventi davanti a ciascun negozio intercalati da musica e stand risulta vincente e sicuramente sarà apprezzata dalle famiglie. Un plauso ai commercianti ed al loro sforzo organizzativo che Confcommercio apprezza considerando gli oneri che si accollano per garantire la sicurezza”.

Dettagli sull'evento su www.facebook.com/bussolengoshopping