Area Riservata

PROGETTO TERRITORIO SICURO, GIOVEDì LA PRESENTAZIONE

Prefettura, Questura, Comando Provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Verona, amministrazioni comunali di Verona e Affi, Confcommercio Verona insieme a Federfarma Verona, per un “Territorio Sicuro”: questo il nome del progetto che prevede importanti azioni a vantaggio della prevenzione e del contrasto della criminalità coinvolgendo in primis le attività commerciali e i pubblici esercizi del territori.

 

Territorio Sicuro sarà presentato giovedì 31 maggio 2018 alle ore 10.30 presso l’Auditorium “Domus Mercatorum” della Camera di Commercio di Verona alla presenza delle massime cariche istituzionali e dei vertici di Confcommercio Verona e Federfarma.

 

I lavori coordinati dal giornalista Andrea Andreoli vedranno i saluti istituzionali del Prefetto Salvatore Mulas, del Sindaco di Verona Federico Sboarina, del Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Riello, del Dirigente dell’ufficio ambito territoriale VII Albino Barresi.

 

A seguire tavola rotonda con il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena che parlerà di Territorio Sicuro e introdurrà Alessandro Marchese che illustrerà Secur Shop; Arianna Capri, vicepresidente Federfarma; il Questore Ivana Petricca (tema dell'intervento, sistema Mercurio e app You Pol); il comandante dei Carabinieri Ettore Bramato; il comandante della Guardia di Finanza Pietro Bianchi; il comandante della Polizia Municipale di Verona Luigi Altamura; il sindaco di Affi Roberto Bonometti.

 

Cliccare qui per vedere il video di presentazione dell'evento con l'intervento del presidente Paolo Arena

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.